mercoledì 5 settembre 2012

More, lavanda e margherite / Blackberries, lavender and daisies

Come vi avevo annunciato in questo post vi racconterò del mio pacifico weekend in campagna.
Ho trascorso una giornata nella casa dei miei genitori, a Maiolo, sulle colline marchigiane. 

As I announced, in this post I'm going to tell you about my peaceful weekend in the countryside.
I spent a day in my parents' house, in Maiolo, on Marche's hills.







In compagnia del mio fidanzato Michele, mi sono goduta le bellezze del paesaggio e il volo delle poiane... e dato che è tempo di more ci siamo dati da fare per portarne a casa un po'.
La lotta contro i rovi è stata dura ma non ci siamo arresi!


In the company of my boyfriend Michele I enjoyed the beauty of the landscape and the flight of buzzards... and since is time of blackberries we worked hard to bring home a bit.
The fight aginst brambles was painful but we didn't give up!






Ne abbiamo raccolti quasi 500 grammi e tornata in città, con l'aiuto della mamma, ho trasformato i frutti in marmellata...non vedo l'ora di assaggiarla!


We collected almost 500 grams of blackberries and back to the city, helped by my mother, I transformed the fruits into jam...I can not wait to taste it!






5 commenti:

  1. Ciao :) per caso ho scoperto il tuo delizioso blog :)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Un bacione, Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena! ho appena visitato il tuo blog!è davvero molto carino...lo seguirò con attenzione e ti cercherò anche su polyvore... baci
    Luna

    RispondiElimina
  3. Ciao Luna :) Bellissimo blog! Anche io amo l'arte, i gatti, disegnare (dipingo) la natura,la fotografia, la moda...ho un blog dove puoi vedere anche i miei quadri,se ti va mi farebbe piacere avere una tua opinione,ti seguo,kiss,Paolo

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo! grazie dei complimenti...cercherò di migliorare ancora! Seguirò con piacere il tuo blog e prenderò sicuramente ispirazione dai tuoi consigli sulla moda! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina